Gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico (URP) sono stati istituiti in Italia con decreto legislativo n.29/1993 (abrogato dal D.lgs. n.165/2001) e resi obbligatori per legge n.150/2000 che ha disposto l'individuazione da parte delle pubbliche amministrazioni, nell'ambito della propria struttura, di uffici per le relazioni con il pubblico al fine di garantire la piena attuazione delle legge 7 agosto 1990 n.241.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è una struttura aziendale che pone come obiettivo di aiutare il cittadino ad orientarsi nella pubblica amministazione.
L'URP si occupa di:
L'Ufficio si trova ubicato presso la sede centrale dell'ASST della Franciacorta, a Chiari (BS), in viale G. Mazzini n. 4.
Orari: dal lunedì al venerdì (non festivi) dalle ore 8.30-12.30 e 14.00-16.00
Per informazioni:
1. telefono | [tel] 030 7102306 - 030 7102313 |
2. e-mail | [email protected] |
Per segnalazione, reclami, suggerimenti ed enco
1. e-mail | [email protected] |
2. lettera | per posta ordinaria all'indirizzo sopra riportato |
3. cassette rosse | imbucando le schede a disposizione presso tutti i settori nelle apposite cassette rosse presenti in tutti i Presidi ospedalieri |
ATTENZIONE:
le segnalazioni ANONIME e/o prive di indirizzo per la risposta non verranno prese in considerazione, pertanto DEVE ESSERE ALLEGATA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL SEGNALANTE E DELL'INTERESSATO.
In presenza di POTESTA' TUTORIA la segnalazione sarà accolta esclusivamente all'esibizione della documentazione attestante lo stato di tutore e/o amministratore di sostegno.
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Data ultima modifica a questa pagina: 22/10/2020 - Funzione aziendale responsabile della pubblicazione: Ufficio relazioni con il pubblico