Pronto Soccorso | Chiari | 030 7102353 |
Pronto Soccorso | Iseo | 3336133724 |
Alla Divisione dove la persona deve essere ricoverata.
L’assistenza ospedaliera, nel rispetto della normative nazionali e regionali vigenti in materia è assicurata con:
Avviene attraverso il Pronto Soccorso ed è disposto dal Medico di Guardia. L’ospedale, nel rispetto dei principi di eguaglianza, imparzialità e continuità assicura sempre il ricovero d’urgenza riservando i posti letto necessari in base alle affluenze medie. Nel caso in cui il ricovero non fosse possibile o fossero necessarie cure presso altro istituto, l’ospedale provvede al trasferimento con i mezzi e l’assistenza adeguata.
Può essere richiesto dal Medico di Medicina Generale, Pediatra di Libera Scelta e Medico Specialista. Il ricovero deve essere concordato e prenotato presso l'U.O. interessata.
Se il medico proponente è il Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta la richiesta dovrà essere accompagnata da scheda di accesso ospedaliera.
Viene disposto dal Medico della Divisione su apposito modulo.
È necessario accordo con l'U.O. interessata dove è possibile ottenere informazioni dettagliate relative alle tariffe.
Al momento del ricovero l'utente dovrà sottoscrivere il preventivo di spesa e versare presso l'Ufficio Cassa un acconto pari al 50% dell'importo previsto. Il saldo verrà effettuato alla dimissione.
Data ultima modifica a questa pagina: 02/01/2020 - Funzione aziendale responsabile della pubblicazione: Ufficio Comunicazione